A due giorni dall'inizio della serie, che si sarebbe giocata al complesso olimpico di Blacktown (nei pressi di Sydney), Guam si è ritirata dalla Qualificazione Olimpica, lasciando via libera all'Australia. La notizia è stata diffusa dal sito ufficiale della Federazione Australiana, mentre il sito della Confederazione Oceanica annuncia ancora il 'play by play' delle sfide.
Ritiratasi dal Mondiale di Cuba pochi mesi fa, Guam rende un pessimo servizio alla credibilità internazionale del baseball come movimento.
Per l'Australia, che da parte sua non ha ancora comunicato la rosa definitiva dei giocatori che la rappresenteranno, si tratta di un piccolo incidente di percorso. Ai giocatori convocati al raduno è stato dato il “rompete le righe”.
Il 2 di febbraio partirà un nuovo raduno in vista delle sfide col Sudafrica (5-9 febbraio, sempre a Blacktown) che designeranno l'ottava partecipante alle Olimpiadi di Atene.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…