Gli Yankees rischiano di perdere il terza base Aaron Boone, eroe delle finali di “American League” contro i Red Sox, a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. L'incidente è avvenuto durante una partita di basket amatoriale.
Praticare altri sport è un'attività espressamente vietata dai contratti dei giocatori di Grande Lega. E Boone ha un signor contratto, firmato a dicembre: 5.75 milioni di dollari per una stagione.
“Posso confermare che il basket è tra le attività che il contratto proibisce” ha detto il General Manager degli Yankees Brian Cashman “Ma non dirò altro sull'argomento. Stiamo valutando cosa fare”.
La sostanza è che Aaron Boone rischia una causa per inadempienza contrattuale, che lo potrebbe portare alla rescissione del contratto con gli Yankees e magari a pagare danni molto salati.
Il giocatore è talmente conscio di essere in una situazione delicata da aver affidato al suo agente una dichiarazione che è tutto un programma: “Non ho niente da dire”.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…