I dominicani Tigres del Licey sono sempre più lanciati verso il successo nelle “World Series del Caribe”. Questa notte le Tigri hanno battuto i loro omonimi venezuelani 4-3 in 10 riprese. Decisiva è stata la battuta valida ottenuta da Mendy Lopez contro il rilievo avversario Francisco Rodriguez.
Nell'altro incontro i messicani Tomateros de Culiacan si sono imposti ai portoriconi Ponce Leones con un 10-4 (15 le valide dei messicani) che non lascia troppo spazio ai dubbi. Il catcher Amezcua è stato protagonista in battuta assieme all'interbase dei Colorado Rockies Benji Gil, che ha ottenuto 3 valide compreso un fuoricampo.
Questa notte la Repubblica Dominicana affronta il Messico in una gara che, se vinta da Licey, potrebbe chiudere i conti della serie con 2 giorni di anticipo. Portorico cerca la prima vittoria contro il Venezuela.
This post was published on 4 Febbraio 2004 13:35
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…