Le Tigres del Licey hanno battuto (3-1) anche i Tomateros de Culiacan e restano imbattuti al comando delle “World Series del Caribe”. Ai dominicani basta ora una vittoria nelle prossime 2 gare per riportare il titolo in patria.
La sfida tra le Tigri dominicane e il Messico è stata essenzialmente una gara di lanciatori. Sul punteggio di 1-1 al decimo, un fuoricampo di Sandy Martinez (fin qui a 0 su 7 nella serie) ha riportato avanti i dominicani, capaci poi di segnare il punto della sicurezza su un errore.
Per la Repubblica Dominicana hanno lanciato Roque, Marte, Mota e Beltran, che ha ottenuto la terza salvezza della serie.
Il Messico da parte sua ha avuto in Campos un grande protagonista. Il fuoricampo decisivo è arrivato contro Oliver Perez, un pitcher di Major.
Le venezuelane Tigres de Aragua si sono imposte 7-6 ai Ponce Leones, agganciando così a media 500 (2 vittorie e 2 sconfitte) il Messico. I Leones sono l'unica squadra senza vittorie.
Questa notte il Messico affronta il Portorico, mentre il Venezuela se la vede con la Repubblica Dominicana.
This post was published on 5 Febbraio 2004 14:28
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…