Grazie ad un'eccellente prestazione di Ricardo Palma, che ha annichilito i bomber avversari a forza di curve e cambi, le venezuelane Tigres de Aragua hanno sconfitto 5-3 le dominicane Tigres del Licey, riaprendo i giochi nelle “World Series del Caribe”.
Per il Venezuela si sono distinti in battuta Magglio Ordonez e Miguel Cabrera, mentre i dominicani sono caduti in una delle loro abituali amnesie, giocando una partita mediocre. Emblematico al proposito è stato l'errore difensivo di Rafael Furcal, che è costato il secondo punto.
In precedenza i messicani Tomateros de Culiacan avevano avuto bisogno di 12 riprese per aver ragione (6-5) dei portoricani Ponce Leones.
Partiti male (sotto 3-0 al primo, con il partente Rey Gonzalez subito sotto la doccia), i messicani hanno pareggiato al nono con un fuoricampo del loro esterno portoricano Nieves. La vittoria è arrivata su una volata di sacrificio dell'americano Pellow.
Alla Repubblica dominicana basta comunque battere il Portorico questa notte per conquistare il titolo.
Messico e Venezuela si sfidano a loro volta e una sola di loro potrà sperare di arrivare allo spareggio, in caso Portorico ottenga proprio questa notte la prima vittoria del torneo.
This post was published on 6 Febbraio 2004 12:31
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…