L'Australia ha battuto (6-4) il Sudafrica anche nel secondo incontro della serie ed è ad un solo successo dalla partecipazione alle Olimpiadi di Atene.
L'andamento della partita non è stato dissimile da quello di gara 1.
Dopo 3 riprese equilibrate, gli australiani hanno colpito il partente avversario Michaels con un doppio di Glenn Williams (Triplo A con i Toronto Blue Jays) a basi piene, portandosi sul 3-0.
La situazione è perdurata fino al sesto, quando il rilievo Thompson (Singolo A degli Angels) è subentrato all'ottimo partente Beresford (Singolo A dei Brewers) e ha di fatto regalato con un errore un punto.
Al cambio campo l'Australia ha incrementato il vantaggio grazie ad un fuoricampo del catcher Wigmore, uno dei pochi non professionisti della rosa.
Il Sudafrica ha tentato il tutto per tutto contro Rowland-Smith (Singolo A di Seattle), terzo lanciatore australiano. Gli ex pro Bell (triplo) e Dempsey (singolo) hanno suonato la carica e il Sudafrica si è portato sul 6-4.
L'ingresso in pedana del 'closer' australiano P.J. Bevis (che ha ricoperto lo stesso ruolo nel 2003 in Doppio e Triplo A per i Mets) ha chiuso però ogni possibilità di rimonta.
Gara 3 si gioca sabato.
This post was published on 6 Febbraio 2004 12:49
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…