Battendo per 4-3 Portorico davanti a 20.000 persone, le dominicane Tigres del Licey si sono assicurate le “World Series del Caribe” 2004. Le Tigres (che hanno vinto l'ottava Serie della loro storia) sono riuscite a vincere il titolo in casa, cosa che non succedeva dal 1988.
Il lanciatore vincente è stato Rafael Soriano, mentre il veterano Omar Olivares ha sofferto la sconfitta per i portoricani.
I dominicani hanno deciso la gara al sesto, quando un singolo dello statunitense Brandon Master ha spinto a casa Jose Offerman.
Battendo 6-5 il Venezuela, i messicani Tomateros de Culiacan si sono piazzati secondi.
This post was published on 8 Febbraio 2004 15:00
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…