Gli Yankees hanno messo sotto contratto Yobal Duenas, l'ex seconda base della nazionale cubana fuggito a San Salvador in ottobre. Il bonus di firma è di 60.000 dollari.
A Duenas non è stato però offerto un contratto di Grande Lega. Il cubano partirà dalla formazione di Triplo A dei Columbus Clippers e probabilmente si dovrà adattare a giocare in terza base. Gli Yankees infatti devono rimpiazzare Drew Henson, che nei progetti del club doveva ricoprire il ruolo per Columbus ma ha deciso di rescindere il contratto per dedicarsi al Football Americano.
Maels Rodriguez, il lanciatore fuggito assieme a Duenas, non ha invece ancora ricevuto proposte.
This post was published on 13 Febbraio 2004 18:26
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…