Dalla Palestra S.Pio X in Via Mozart a Rovigo, prende il via domani mattina il Trofeo UPONOR di Rovigo, ultima manifestazione locale della Winterleague 2004.
UPONOR ILCEA Guerrato Rovigo, Palladio Vicenza e Cervignano daranno vita ai 6 incontri del Girone 1 che delineeranno la prima parte del tabellone finale in programma il 29 febbraio.
A differenza di Rovigo, sempre domenica mattina si conclude il Torneo toscano che ha visto coinvolti gli organizzatori di Firenze, Arezzo e Grosseto.
In settimana si è infatti definita la griglia finale che vedrà impegnate il Padule, il Livorno BC, l'Arezzo e il BBC Grosseto nel contendersi il posto disponibile per la Finalissima di Bologna per il titolo del Campionato Nazionale Indoor.
Riprende inoltre, dopo l'esordio del 18 gennaio scorso, il Torneo di Avigliana con gli incontri del Girone B.
A causa della defezione del Fossano BC, gli organizzatori piemontesi hanno dovuto modificare il programma che si è ridotto a sole 3 partite tra l'Avigliana 2, il C.L.A. Vercelli e il Porta Mortara.
Al termine della giornata si potrà così definire il programma dei quarti di Finale, previsti per il 22 febbraio prossimo.
Bologna continua invece a proporre ogni settimana giornate sempre più interessanti.
Anche per questo weekend gli occhi saranno puntati sul SATI Rimini che è chiamato ad uno sforzo notevole con ben 3 incontri da disputare sui 4 in programma nell'intera giornata.
Ad opporsi ci penserà in primo luogo l'Autofficina R.G. Athletics Bologna, impegnata contro i riminesi alle 12.00 e attualmente in testa alla classifica a parimerito con il Collecchio che però riposa.
Calendario, risultati e classifica Torneo di Rovigo
Calendario, risultati e classifica Torneo di Firenze-Arezzo-Grosseto
Calendario, risultati e classifica Torneo di Avigliana
Calendario, risultati e classifica Torneo di Bologna
Sito Ufficiale
This post was published on 14 Febbraio 2004 16:28
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…