Gli Yankees hanno raggiunto un accordo con i Rangers per l'acquisto di Alex Rodriguez, la superstar dal super contratto (25 milioni di dollari all'anno per altre 7 stagioni). E' stato stimato che agli Yankees l'ingaggio di Rodriguez costerà 112 milioni, mentre 40 se li accolleranno i Rangers.
Il popolare “A Rod”, ritenuto il miglior giocatore oggi in circolazione, è stato eletto poche settimane fa MVP dell' AMERICAN LEAGUE ed è il primo 'mvp' in carica a cambiare maglia nella storia del baseball. Inoltre, il suo acquisto è il più grosso sforzo fatto dagli Yankees (che pure raramente si fanno mancare qualcosa, come dimostrano gli acquisti di Mussina, Matsui e Giambi) sul mercato dai tempi di Babe Ruth.
Con l'arrivo di 'A Rod' gli Yankees hanno risolto il problema del terza base. Di più: chi riuscirà mai a battere valido, battendo a terra, tra A Rod e Jeter? Per non parlare del contributo che Rodriguez darà ad un line up di per sè già quasi mostruoso, che ora ha proprio senso chiamare dei 'Bronx Bombers'.
Per New York si apre però un buco in seconda base, visto che ai Rangers è stato dirottato Soriano. A risolvere i dubbi di Joe Torre ci penserà lo 'Spring Training'.
A Rod verrà presentato alla stampa, col suo numero 13, nella giornata di martedì.
Il commento più bello sull'affare è quello del lanciatore dei Red Sox Derek Lowe: “Boone ci ha messo k.o. 2 volte: la prima col fuoricampo che ci ha esclusi dalle 'World Series', la seconda facendosi male e aprendo la strada per il passaggio di A Rod agli Yankees”.
This post was published on 16 Febbraio 2004 20:06
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…