La T&A San Marino ha annunciato attraverso un comunicato stampa le prime mosse di mercato in vista della stagione 2004.
Confermato il ritorno di Elio Gambuti da Rimini, la squadra del Monte Titano ha rinforzato il monte di lancio con Massimo Casseri (26 anni, lo scorso anno ad Anzio) e con l'americano David Spykstra, 31 anni. Quest'ultimo dovrebbe prendere il posto di Ivan Montane, una delle rivelazioni della stagione 2003, che ha ricevuto un'offerta da Taiwan.
Spykstra, che è già a San Marino, è un lanciatore destro con ottime referenze. Nel 1997 è arrivato a giocare in Triplo A con i Los Angeles Dodgers.
Non saranno confermati invece i due giapponesi Ono e Minami e San Marino non potrà nemmeno contare sul catcher Parisi (rientrato a Parma) e su Cingolani (che torna a Rimini).
Nonostante la rosa non sia ancora completa, la squadra ha comunque iniziato la preparazione agli ordini di Doriano Bindi. A Mimmo Ricciotti, nello staff dei collaboratori si aggiunge Luca Spadoni, che svolgerà il ruolo di pitching coach.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…