Secondo la fanzine “Inside Baseball” il movimento olandese sarebbe sull'orlo della crisi.
Il foglio, che appare sul sito internet www.internationalbaseball.tk, sostiene che il presidente Theo Reitsma si sarebbe dimesso a fronte di una situazione di crisi così grave da aver costretto alla riduzione dei dipendenti da 10 a 3.
“Inside Baseball” sostiene anche che Reitsma si sarebbe dimesso per non assistere al 'bagno di sangue' che potrebbe scaturire dal Mondiale 2005, che l'Olanda organizzerà in una stagione che dovrebbe vedere al via anche la “Super World Cup” della Major League.
Secondo “Inside Baseball” a Reitsma sarebbero state promesse posizioni importanti all'interno della CEB o dell'IBAF.
This post was published on 18 Febbraio 2004 15:38
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…