La bufera doping coinvolge sempre di più il mondo del baseball professionistico. Nell'occhio del ciclone soprattutto Barry Bonds, il cui preparatore atletico è stato formalmente accusato di avere distribuito steroidi ad atleti professionisti. Dure accuse alla stella dei Giants, sono arrivate da un collega, il lanciatore dei Rockies Turk Wendell. “Se il mio preparatore atletico personale fosse accusato di aver distribuito steroidi – ha dichiarato Wendell al “Denver Post” – tutti penserebbero che io li prendo. Cioè: solo perchè si tratta di Barry Bonds, nessuno deve dirlo? Il suo trainer ha ammesso di avere dato steroidi a giocatori di baseball. Solo che non vuole fare i nomi. Ma non c'è bisogno, basta vedere il fisico di Bonds…“.
Della questione ha parlato anche un altro lanciatore dei Rockies, Denny Neagle. “E' una coincidenza abbastanza strana che alcuni dei nomi legati all'inchiesta sono quelli di giocatori grossi e super-muscolosi“, ha dichiarato.
La risposta di Bonds non si è fatta attendere. “Quello che Turk dice non mi preoccupa. Niente mi preoccupa. Ho molto rispetto per lui, come per tutti gli altri giocatori di baseball. Ma vorrei che certe cose mi fossero dette in faccia, non attraverso i media“.
This post was published on 26 Febbraio 2004 17:03
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…