I Philadelphia Phillies hanno perso per almeno tre settimane il prima base Jim Thome, che si è fratturato il dito medio della mano destra in allenamento. L'ex giocatore degli Indians dovrà saltare il resto dello spring-training. Thome è stato colpito da una pallina al dito mentre durante una sessione di allenamento difensivo: le radiografie hanno confermato che si tratta di una frattura, anche se limitata all'ultima falange. "Se doveva succedere, è meglio che sia successo adesso – ha dichiarato Thome – sono deluso, ma non posso farci nulla".
Secondo quanto dichiarato dal general manager di Philadelphia Ed Wade, lo stop potrebbe diventare anche di sei-otto settimane, se per stabilizzare il tendine dovrà essere inserita una vite metallica. Nel 2003, alla sua prima stagione con i Phillies, Thome ha messo a segno 47 fuoricampo e portato a casa 131 punti. Thome non l'unico giocatore di Philadelphia vittima di un infortunio in questo spring-training: il closer Billy Wagner non lancia da due settimane, a causa di un'infiammazione, anch'essa al dito medio della mano.
This post was published on 8 Marzo 2004 17:01
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…