I Philadelphia Phillies hanno perso per almeno tre settimane il prima base Jim Thome, che si è fratturato il dito medio della mano destra in allenamento. L'ex giocatore degli Indians dovrà saltare il resto dello spring-training. Thome è stato colpito da una pallina al dito mentre durante una sessione di allenamento difensivo: le radiografie hanno confermato che si tratta di una frattura, anche se limitata all'ultima falange. "Se doveva succedere, è meglio che sia successo adesso – ha dichiarato Thome – sono deluso, ma non posso farci nulla".
Secondo quanto dichiarato dal general manager di Philadelphia Ed Wade, lo stop potrebbe diventare anche di sei-otto settimane, se per stabilizzare il tendine dovrà essere inserita una vite metallica. Nel 2003, alla sua prima stagione con i Phillies, Thome ha messo a segno 47 fuoricampo e portato a casa 131 punti. Thome non l'unico giocatore di Philadelphia vittima di un infortunio in questo spring-training: il closer Billy Wagner non lancia da due settimane, a causa di un'infiammazione, anch'essa al dito medio della mano.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…