Potrebbero essere ben tre i mesi di stop per Gary Sheffield, l'ex stella dei Braves approdato da questa stagione agli Yankees. Sheffield si è infortunato al pollice della mano destra: inizialmente la squadra pensava si trattasse soltanto di una contusione, ma dopo la risonanza magnetica gli Yankees hanno deciso di fare visitare il giocatore ad uno specialista di New York. Se questo determinerà che c'è una lesione ai legamenti, e che per curare il problema c'è bisogno di un intervento chirurgico, Sheffield dovrà rimanere fermo per tre mesi.
Gary, da parte sua, non sembra preoccupato. "Se volessi potrei giocare anche adesso – ha dichiarato – il pollice è solo un po' indolenzito, ma posso muoverlo senza problemi e fare tutto quello che faccio di solito. L'unica cosa è che la squadra non vuole rischiare". Sheffield è il secondo esterno newyorchese a subire un infortunio negli ultimi giorni: gli Yankees hanno già perso Bernie Williams, che salterà l'inizio della stagione dopo essersi sottoposto ad un'intervento d'emergenza per appendicite.
Problemi fisici anche per Phil Nevin, dei Padres. Il giocatore si è procurato uno stiramento alla spalla sinistra, che lo costringerà a stare fermo per circa un mese. Curiosamente, esattamente un anno fa, Nevin si era lussato la stessa spalla, problema che lo aveva tenuto fermo fino a luglio.
Sorridono invece i Phillies. Jim Thome non dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico, per curare l'infortunio al dito medio, e sarà regolarmente in campo l'Opening Day.
This post was published on 9 Marzo 2004 13:39
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…