Il Parma baseball non si nasconde: tornare a partecipare ai 'play off' è un imperativo. E per farlo occorrono risorse. L'argomento era al centro di una conferenza stampa, che si è svolta nella tarda mattinata di venerdì.
"Oggi è una circostanza lieta" ha detto il Presidente Rossano Rinaldi "Perchè presentiamo un'azienda che sosterrà il nostro progetto. Certo, c'è un po' di rammarico perchè non si tratta di un'azienda di Parma. E' strano che le realtà cittadine non abbiano compreso come il baseball sia a Parma uno sport in crescita. Ma di questo torneremo a parlare".
Il nuovo sponsor è la Negri Alimentari di Sirone in provincia di Lecco, azienda specializzata nel prosciutto cotto senza la noce, prodotto che garantisce leggerezza, digeribilità e resa elevata.
"La linea dei 'prosciutti cotti' contiene 8 prodotti, compreso il prosciutto 'bionaturale'; c'è poi quella 'forno' con 11 referenze di arrosti" ha spiegato il General Manager del Parma, e vero artefice dell'operazione, Massimo Fochi. "Lorenzo Negri purtroppo non è presente, perchè colpito da un malanno di stagione. Ci sarà però alla presentazione della stagione".
Era invece presente Alessandro Ceci in rappresentanza delle Cantine Ceci: "Siamo entusiasti dell'arrivo di un co sponsor. Questo dovrebbe garantire le risorse per una grande stagione. Il progetto è unico e tutti ci teniamo ad ottenere risultati".
Rossano Rinaldi ha ripreso la parola per ringraziare il Cus Parma, che ha ospitato l'incontro presso la sua segreteria al Campus Universitario, nella zona sud di Parma: "Non dimenticate che il Cus, che anche oggi è rappresentato, ci dà un aiuto tangibile".
Trai giornalisti si è mischiato anche il manager del Parma baseball Chris Catanoso: "Ho in mano una bella squadra. Posso annunciare ufficialmente che abbiamo deciso di riportare a Parma Clinton Balgera, che sarà il mio quinto in battuta. Il terzo straniero? Sarà un interno. Chi? Aspettate qualche giorno".
Al termine dell'incontro tutti i convenuti hanno avuto modo di degustare i prodotti delle due aziende sponsor del Parma Baseball.
This post was published on 12 Marzo 2004 15:57
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…