All'interno di Sport Week, il magazine allegato di Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, è pubblicato un bel servizio dedicato alla coppia azzurra dei diamanti italiani.
Giovanni Pantaleoni e Natalia Cimin tornano nei galeotti saloni del Grand Hotel di Rimini, dove scoccò la scintilla fra di loro, per farsi ritrarre dall'obiettivo di Roberto Rocco e raccontarsi attraverso la penna di Maurizio Caldarelli.
Tanto il giovane utility di Cupramontana, appena trasferitosi a Bologna per indossare la maglia tricolore dell'Italeri, che la sua compagna, in forze da quest'anno al Fiorini Forlì, vivranno una stagione molto particolare, entrambi impegnati in realtà nuove dove molto ci si aspetta dal loro contributo ed entrambi già con in tasca il biglietto per Atene, dove sperano di sfilare mano nella mano durante la cerimonia d'apertura dei Giochi.
Belle parole e belle immagini, da non perdere.
This post was published on 13 Marzo 2004 11:05
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…