Dopo 4 giorni di allenamento è arrivato il momento per la prima amichevole della Primavera 2004 per la nazionale di Giampiero Faraone. Martedì 23 marzo gli azzurri affronteranno la formazione del Miami Dade College, allenato da Jim Mansilla.
“Si tratta della prima amichevole, quindi non voglio forzare troppo i tempi. Miami Dade è comunque una buona squadra” ha detto Giampiero Faraone.
Martedì (si gioca alle 14.30 locali, le 20.30 in Italia) saliranno in pedana Marchesano, Massimino, Lucena, Richetti, Patrone e Olenberger.
“Per vedere anche gli altri lanciatori convocati” ha aggiunto Faraone “Giocheremo altre 6 riprese informali con Miami Dade mercoledì”.
Agli azzurri si è aggregato per qualche giorno Paul Esposito, neo acquisto del Grosseto. L'interno ha chiesto e ottenuto di allenarsi prima di partire per l'Italia.
“Non nascondo” ha detto Esposito “Che la mia speranza è essere notato dal manager”.
This post was published on 22 Marzo 2004 20:54
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…