L'Anzio rafforza il monte di lancio. Sono le ultime novità di mercato alla vigilia della nuova stagione. Arriveranno, infatti, Michael Zambelli che lo scorso anno era a Reggio Emilia e il giovane Luis Heredia che sarà così il terzo straniero insieme a Sangilbert e Franco Raoul. E' stato proprio quest'ultimo a consigliare il ventenne mancino, esperienza nelle leghe dominicane, come supporto per un monte che si presentava altrimenti "corto". Resta da sciogliere il nodo Tavarez, con l'interno in attesa della cittadinanza italiana acquisita per matrimonio. Dopo la beffa della scorsa stagione, invece, confermato per la linea degli esterni l'arrivo di Edgar Alfredo Martinez, 32 anni, che dopo un passato nell'organizzazione dei Seattle viene da un periodo di inattività. Per l'inserimento dei giovani, infine, spazio agli interni Vinicio Sparagna, classe '87 che era nella juniores dei Lions "satellite" dell'Anzio, Flavio Rinaldi, romano con esperienza in un college Usa dove studiava e giocava sia in terza che ricevitore, classe '86 e Marco Belvisi, anche lui dell'86, dal Nettuno 2.
This post was published on 23 Marzo 2004 23:27
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…