"Sì, direi che stiamo giocando bene". Con espressione soddisfatta Davide Dallospedale commenta la prestazione degli azzurri.
Come giudichi i lanciatori dei Marlins: "Inesperti. Sono tutti prospetti, dotati di buona velocità, ma non ancora smaliziati".
Indipendentemente dal fatto che voi siate ad inizio preparazione, l'Italia è apparsa superiore: "Direi che come battitori siamo molto più scafati. D'altra parte noi siamo tutti reduci da tornei internazionali. Anche in difesa siamo sicuramente più navigati. Come lanciatori, il livello è più o meno quello".
Agli azzurri sono arrivati anche i complimenti del manager di Singolo A 'short season' dei Marlins Castillo: "Una buona squadra davvero, con battitori molto aggressivi".
Che può migliorare perchè è all'inizio della preparazione: "Ho sentito che molti di questi ragazzi non erano ancora usciti all'aperto in Italia. Beh, devo fare i miei complimenti".
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…