"Sì, direi che stiamo giocando bene". Con espressione soddisfatta Davide Dallospedale commenta la prestazione degli azzurri.
Come giudichi i lanciatori dei Marlins: "Inesperti. Sono tutti prospetti, dotati di buona velocità, ma non ancora smaliziati".
Indipendentemente dal fatto che voi siate ad inizio preparazione, l'Italia è apparsa superiore: "Direi che come battitori siamo molto più scafati. D'altra parte noi siamo tutti reduci da tornei internazionali. Anche in difesa siamo sicuramente più navigati. Come lanciatori, il livello è più o meno quello".
Agli azzurri sono arrivati anche i complimenti del manager di Singolo A 'short season' dei Marlins Castillo: "Una buona squadra davvero, con battitori molto aggressivi".
Che può migliorare perchè è all'inizio della preparazione: "Ho sentito che molti di questi ragazzi non erano ancora usciti all'aperto in Italia. Beh, devo fare i miei complimenti".
This post was published on 26 Marzo 2004 23:47
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…