Sono arrivati tutti, salvo sorprese dell'ultima ora. La Danesi Nettuno è pressoché al completo dopo l'arrivo dell’interbase Eric Martins, il lanciatore Antony Chavez e dell’esterno centro John Candela che si sono uniti al resto del gruppo. La sorpresa è proprio Candela, un passato nell'organizzazione di Milwakee, chiamato a sostituire De Franceschi. Da ieri tutti agli ordini di Ruggero Bagialemani escluso il lanciatore Billisi che è in Florida per lo stage pre olimpico con la Nazionale – dopo il benvenuto di dirigenti, tecnici e giocatori, l’inizio degli allenamenti che il rientrante Miller stava già svolgendo da qualche settimana. Insieme ai giocatori sono arrivati, poi, anche I due tecnici cubani che si uniranno allo staff diretto da ‘pantera e del quale già fanno parte Stefano Bernicchia, Sergio Morville e Pietro Cianfriglia. Si tratta di Umberto Casamayor e Ezechiel Gonzales, quest’ultimo responsabile dei preparatori della nazionale di Cuba. Un ‘misto di esperienza a stelle e strisce, quindi, per quanto riguarda I giocatori con quello caraibico dei tecnici. Da segnalare che Candela ha i genitori che sono tornati a vivere in Italia da dieci anni, in Sicilia. Prima della chiusura del mercato, infine, potrebbe esserci una novità tutta italiana ma al momento dalla dirigenza non confermano né smentiscono.
This post was published on 26 Marzo 2004 22:14
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…