Sono arrivati tutti, salvo sorprese dell'ultima ora. La Danesi Nettuno è pressoché al completo dopo l'arrivo dell’interbase Eric Martins, il lanciatore Antony Chavez e dell’esterno centro John Candela che si sono uniti al resto del gruppo. La sorpresa è proprio Candela, un passato nell'organizzazione di Milwakee, chiamato a sostituire De Franceschi. Da ieri tutti agli ordini di Ruggero Bagialemani escluso il lanciatore Billisi che è in Florida per lo stage pre olimpico con la Nazionale – dopo il benvenuto di dirigenti, tecnici e giocatori, l’inizio degli allenamenti che il rientrante Miller stava già svolgendo da qualche settimana. Insieme ai giocatori sono arrivati, poi, anche I due tecnici cubani che si uniranno allo staff diretto da ‘pantera e del quale già fanno parte Stefano Bernicchia, Sergio Morville e Pietro Cianfriglia. Si tratta di Umberto Casamayor e Ezechiel Gonzales, quest’ultimo responsabile dei preparatori della nazionale di Cuba. Un ‘misto di esperienza a stelle e strisce, quindi, per quanto riguarda I giocatori con quello caraibico dei tecnici. Da segnalare che Candela ha i genitori che sono tornati a vivere in Italia da dieci anni, in Sicilia. Prima della chiusura del mercato, infine, potrebbe esserci una novità tutta italiana ma al momento dalla dirigenza non confermano né smentiscono.
This post was published on 26 Marzo 2004 22:14
Si apre la stagione 2025 con il nuovo Presidente Attilio Casadio e il manager Daniele Fuzzi tornato a guidare la…
L'infortunio di Martinus costringe la società grossetana a tornare sul mercato per ingaggiare il 23enne reduce dalla Champions league delle…
Continua la scalata di Clemson nel ranking Ncaa grazie al talento di tre paisà, Tristan Bissetta, Dominic Listi e Cam…
Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…