Un importante appuntamento pre campionato, una sorta di antipasto dell'A/1, oggi e domani all'Acquacetosa di Roma. Si svolge,
infatti, la quarta edizione del torneo in memoria di Marcella Braccini, moglie di Aldo Signori,che ha gettato le basi del baseball a Capannelle. Quest'anno il torneo assume un'importanza elevata,vista la caratura delle squadre che vi partecipano: Anzio, Nettuno, Grosseto e Roma. Gare da sette inning, con incontri di semifinale oggi – Anzio-Grosseto e Nettuno-Roma, domani finale per il terzo posto alle 12 e per il primo alle 15, quindi la premiazione. La prima edizione è stata amatoriale,la seconda è stata vinta dal Nettuno2 e la terza edizione dal Capannelle. E' il primo anno che il torneo si disputa sul diamante dell'Acqua Acetosa, assumendo un aspetto di maggiore rilevanza. Da ricordare che nei giorni
scorsi la società romana è stata ricevuta dal Papa, al quale ha consegnato come ricordo materiale da gioco.
This post was published on 27 Marzo 2004 15:06
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…