Tegola per l'Anzio alla vigilia del campionato. Il lanciatore Mario Sangilbert non tornerà in Italia. La decisione è stata comunicata ufficialmente in settimana, il pitcher dominicano che nelle ultime stagioni era stato il "re" degli strike out ha problemi di lavoro, quindi resterà nel suo paese. Avrà un incarico nel mondo del baseball, come pitching coach, ma per il momento non si hanno più particolari. Il tesseramento di Luis Heredia, mancino lanciatore di 24 anni sempre dominicano, si spiega con quella che era una rinuncia "possibile" e poi è diventata definitiva. L'Anzio si era cautelata, se Sangilbert fosse rimasto avrebbe avuto comunque garanzie maggiori sul mound. A questo punto per il terzo straniero – dopo Raoul ed Heredia – potrebbe tornare in gioco Tavarez che ancora non ha ottenuto la cittadinanza italiana per aver contratto matrimonio. La società, comunque, è al lavoro per sondare il mercato sia italiano che straniero.
This post was published on 27 Marzo 2004 09:49
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…