Sorride Jairo Ramos Gizzi alla fine della seconda sfida tra l'Italia e i 'Minor Leaguers' dei Marlins.
"Ho fatto un buono swing? Grazie, veramente".
Stai arrivando al top della condizione? "No, per la verità ci sono ancora abbastanza lontano. Credo di aver bisogno ancora di parecchio lavoro. Comunque siamo qui per prepararci e le cose stanno andando molto bene. Lavoriamo benissimo e il fatto che giochiamo bene è una conseguenza di questo".
Cosa può fare questa Italia alle Olimpiadi? "Mah, intanto non è detto che la squadra che giocherà le Olimpiadi sia proprio questa. Comunque, andiamo molto bene come lanciatori. Se ci tengono sempre in partita così, davvero possiamo toglierci delle belle soddisfazioni".
Belle soddisfazioni te le vuoi togliere anche col rinforzatissimo Grosseto di quest'anno, immagino: "Non chiedetemi nulla sul mercato, per favore. Non so niente. Del Grosseto parliamo dopo il 6 aprile".
This post was published on 29 Marzo 2004 01:43
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…