Sorride Jairo Ramos Gizzi alla fine della seconda sfida tra l'Italia e i 'Minor Leaguers' dei Marlins.
"Ho fatto un buono swing? Grazie, veramente".
Stai arrivando al top della condizione? "No, per la verità ci sono ancora abbastanza lontano. Credo di aver bisogno ancora di parecchio lavoro. Comunque siamo qui per prepararci e le cose stanno andando molto bene. Lavoriamo benissimo e il fatto che giochiamo bene è una conseguenza di questo".
Cosa può fare questa Italia alle Olimpiadi? "Mah, intanto non è detto che la squadra che giocherà le Olimpiadi sia proprio questa. Comunque, andiamo molto bene come lanciatori. Se ci tengono sempre in partita così, davvero possiamo toglierci delle belle soddisfazioni".
Belle soddisfazioni te le vuoi togliere anche col rinforzatissimo Grosseto di quest'anno, immagino: "Non chiedetemi nulla sul mercato, per favore. Non so niente. Del Grosseto parliamo dopo il 6 aprile".
This post was published on 29 Marzo 2004 01:43
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…