Sono stati ufficializzati i due nuovi acquisti del Modena, si tratta di Robert Tamburro, italoamericano in prestito dal Lodi, e Carlo Alberto Ciavaglia, italovenezuelano.
Tamburro, ha giocato l’anno scorso in serie B nell’Old Rags Lodi prevalentemente da interbase, ma a Modena giocherà probabilmente in seconda, andando a colmare il vuoto lasciato da Skinnon.
L’anno scorso Tamburro ha raccolto cifre stratosferiche in attacco, dimostrando di valere ben più della serie B, .452 di media battuta, 9 fuoricampo, .800 media bombardieri, .586 media arrivi in base e 31 basi rubate.
In difesa ha commesso 14 errori, .915 come media ed ha effettuato 15 doppi giochi.
Carlo Alberto Ciavaglia, 25 anni, lanciatore, vanta esperienze in Indipendent League anni fa, mentre l’anno scorso ha giocato in una Minor League venezuelana.
Qui purtroppo è difficile reperire statistiche e notizie riguardo al giocatore, che è già a Modena, mentre Tamburro arriverà a giorni.
Sono stati aggregati alla rosa anche alcuni giovani, l'interno Alessandro Vittozzi, il ricevitore Marco Cori, ed il lanciatore Alessio Paltrinieri, oltre all’interno Diego Benetti, di cui avevamo già dato notizia.
Il direttore sportivo Antonio Bochicchio ha detto che il mercato per ora è chiuso, forse ci sarà un altro arrivo a stagione in corso, ma non prima di metà Maggio.
This post was published on 31 Marzo 2004 11:52
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…