"Che lanciatori! Sono stati straordinari. Se posso dire la verità, non mi aspettavo che il livello dei lanciatori della nazionale italiana fosse così buono".
Il lusinghiero giudizio è di Brett Butler, manager della formazione di 'Rookie League' dei Mets che ha pareggiato con l'Italia giovedì a Jupiter.
L'ex esterno 'All Star' ha proseguito così: "Diciamo la verità, se non fosse stato per un piccolo aiuto della vostra difesa non avremmo mai pareggiato questa partita. Diciamo che ci è andata bene, ma ammetto che l'Italia ci è stata superiore anche in battuta".
Giampiero Faraone non è apparso particolarmente preoccupato da qualche errore: "Sono cose che nel baseball succedono. Oggi era una giornata un po' particolare, ma vi prego di evidenziare come la squadra ha giocato. Specie i lanciatori ci stanno dando grandissime soddisfazioni".
Attorno al 'dug out' azzurro si aggirava Rick Waits, che lavora per i Mets come coordinatore di tutti gli staff di lanciatori delle Minor Leagues.
"Dai Ragazzi" ha sorriso Waits "Mi piacevano molto queste due parole. Il mio Italiano non fa molti progressi ma qualcosa ho ancora in mente. La squadra? Non ho visto molto, ma mi pare che il livello dei lanciatori sia cresciuto, rispetto ai miei tempi. Auguro all'Italia ogni bene per il torneo olimpico".
This post was published on 2 Aprile 2004 01:31
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…