"Che lanciatori! Sono stati straordinari. Se posso dire la verità, non mi aspettavo che il livello dei lanciatori della nazionale italiana fosse così buono".
Il lusinghiero giudizio è di Brett Butler, manager della formazione di 'Rookie League' dei Mets che ha pareggiato con l'Italia giovedì a Jupiter.
L'ex esterno 'All Star' ha proseguito così: "Diciamo la verità, se non fosse stato per un piccolo aiuto della vostra difesa non avremmo mai pareggiato questa partita. Diciamo che ci è andata bene, ma ammetto che l'Italia ci è stata superiore anche in battuta".
Giampiero Faraone non è apparso particolarmente preoccupato da qualche errore: "Sono cose che nel baseball succedono. Oggi era una giornata un po' particolare, ma vi prego di evidenziare come la squadra ha giocato. Specie i lanciatori ci stanno dando grandissime soddisfazioni".
Attorno al 'dug out' azzurro si aggirava Rick Waits, che lavora per i Mets come coordinatore di tutti gli staff di lanciatori delle Minor Leagues.
"Dai Ragazzi" ha sorriso Waits "Mi piacevano molto queste due parole. Il mio Italiano non fa molti progressi ma qualcosa ho ancora in mente. La squadra? Non ho visto molto, ma mi pare che il livello dei lanciatori sia cresciuto, rispetto ai miei tempi. Auguro all'Italia ogni bene per il torneo olimpico".
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…