La Telemarket ci riprova. Dopo la sconfitta della scorsa stagione con Grosseto, i Pirati vanno di nuovo all’arrembaggio della Supercoppa. Ma non sarà certo il miglior Rimini a sfidare i campioni d’Italia della Fortitudo. Molte infatti le assenze nell’organico neroarancione che salirà al Gianni Falchi. Innanzitutto il terza base-catcher Willie Oropeza, che arriverà solo la prossima settimana dal Venezuela, e poi la coppia Buccheri-Edmondson, probabilmente in Romagna non prima di maggio. Se poi si aggiungono i probabili forfait di Evangelisti e Cabalisti il quadro è davvero completo. Formazione quasi obbligata, dunque, per Mike Romano, con Baldacci a ricevere, Gaiardo, Manzotti, Osuna e Castrì in diamante, Di Pace, Crociati e Chiarini in campo esterno, Tassinari battitore designato. Più tranquilla la situazione sul monte di lancio, dove il pitcher partente sarà Marchesano, con Patrone, Bartolucci, Torri e De Sanctis possibili rilievi.
This post was published on 9 Aprile 2004 22:45
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…