Si è messa ufficialmente in moto la macchina organizzativa della seconda edizione dell”Internationales Juniorenturnier, un torneo giovanile di baseball riservato alle categorie Cadetti e Juniores che si svolgerà a Therwil, nei pressi di Basilea, sabato 1 e domenica 2 maggio.
Al debutto, nel 2003, la vittoria andò ai tedeschi dell’Ellwangen Elks di Badenwürtemberg ma i Flyers Therwil, campioni svizzeri in carica nelle categorie under 15 e under 13, puntano quest’anno ad ampliare il numero dei club partecipanti alla manifestazione e lanciano inviti alle società italiane soprattutto per la categoria Cadetti.
Il diamante svizzero di Therwil ospiterà tutti gli incontri che si svolgeranno al sabato e alla domenica mattina con la possibilità di pernottare in zona.
Per saperne di più si può visitare il sito del ‘Flyers Baseball und Softball Team Therwil all’indirizzo www.therwil-flyers.ch o richiedere ulteriori informazioni contattando Sebastian Zwyer (sebastian.zwyer@bnpparibas.com) e Carmen Schaub (carmen.schaub@bksd.bl.ch)
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…