Un lancio che vale una stagione. L’anno scorso aveva portato bene e Modena era arrivata in finale. Così anche per il debutto casalingo della Fiume Costruzioni nel campionato 2004, la prima pallina verrà lanciata dal nuovo tecnico del Modena Calcio, Gianfranco Bellotto, che sarà presente al diamante ‘Torri insieme a due suoi giocatori.
Si parte subito con un bel Modena Parma. ‘Dopo quattro mesi di allenamenti, finalmente si gioca esclama Mauro Paglioli, skipper dei canarini alle prese però con qualche problema di organico.
Non tutti i suoi giocatori sono a disposizione: Matteo Nava sta recuperando velocemente, Luca Tinti ha subito una forte contusione alla caviglia e tornerà in campo a breve e non è neanche certo, al momento, l’utilizzo come lanciatore del nuovo arrivato Carlos Ciavaglia.
Per la ‘prima di campionato, domani sera, Modena manderà probabilmente in campo l’inossidabile dominicano Cipriano Ventura sul mound, Malagoli a ricevere, in prima base Laffi, in seconda il nuovo arrivato Tamburo, Garcia Bellizzi a difesa dell’angolo caldo, Munoz come interbase, Roversi all’esterno sinistro (al posto di Tinti), Canate al centro e Rosado esterno destro.
Per gara 2 e gara 3 i probabili partenti saranno rispettivamente William Lucena e Michele Toriaco.
Una sintesi di gara 1 fra Modena e Parma verrà trasmessa lunedì prossimo alle 19.45 su Rai Sport Satellite.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…