Non ci sono novità nella Telemarket che si appresta ad affrontare la matricola Saim Rajo Ambrosiana nell'esordio in campionato. La formazione dei Pirati sarà infatti la stessa vista all'opera al "Gianni Falchi" sabato scorso in occasione della Supercoppa Italiana vinta dai felsinei, dal momento che l'atteso arrivo di Oropeza ed il rientro di Evangelisti saranno probabilmente rinviati di una settimana. In particolare il catcher-terza base venezuelano dovrebbe ottenere il visto per l'espatrio nella giornata di oggi o al massimo domani, impossibile dunque vederlo in campo con il Rajo. Scelte obbligate dunque per il manager neroarancione Mike Romano, che in diamante schiererà Gaiardo a difesa del cuscino di prima, Manzotti in seconda, Castrì nell'hot-corner e Osuna all'interbase, con il trio Di Pace-Crociati-Chiarini all'esterno, Baldacci a ricevere e Tassinari battitore designato. La rotazione annunciata vedrà l'atteso esordio di Mike Saipe in gara-uno, Patrone nella pomeridiana e Marchesano in gara-tre, con Cabalisti, Bartolucci, Torri e De Sanctis pronti nel bull-pen.
Romano fa buon viso a cattiva sorte e si prepara al play-ball: "Mi auguro, ed anzi sono sicuro di vedere qualche miglioramento nel box di battuta rispetto a quanto visto a Bologna mentre sul monte stiamo abbastanza bene. Il Rajo? Secondo me può fare bene, hanno parecchi oriundi e in più c'è il nostro ex Martin Sanchez che, dovesse salire sul monte domani sera, sono sicuro farà una grande partita. Ma in generale questo sarà un campionato ricco di sorprese e noi dovremo stare molto attenti e cercare di portare a casa il più possibile, ma giocando come sempre una partita per volta".
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…