La prima notturna al ‘Gianni Falchi vede di fronte Cretis, nella ‘sua garatre, e Casseri, alla prima stagione sul Titano.
Sono di nuovo gli ospiti a segnare per primi al terzo inning, dopo essere già arrivati in terza in apertura del secondo con Rovinelli, autore di un doppio: Bissa batte una texas alle spalle di Dallospedale, ruba la terza e segna su singolo di McNamara.
L’Italeri pareggia al quarto, con Dallospedale, autore di un drag bunt perfetto in apertura, che ruba a seguire seconda e terza e arriva a casa grazie a singolo a sinistra di Solano.
Al quinto Casseri, con due out, concede un singolo a Rigoli e due basi per ball a seguire, ed è avvicendato dall’eterno Luca Spadoni, che gestisce senza troppi problemi le mazze tricolori.
Paganucci apre il settimo con un singolo che lo porta in terza grazie a un pasticcio difensivo; Finetti è out in prima da Solano e sulla battuta di Bissa lo stesso interbase bolognese apre la trappola che elimina Paganucci. Bissa arriva in seconda: Mazzotti manda sul monte Milano, che subisce il singolo a destra di Bautista che riporta la T&A in vantaggio.
Il settimo attacco bolognese si apre con l’eliminazione di Fontana, poi Pantaleoni, entrato per Sheldon, tocca un singolo d’anticipo. Rigoli è al volo a destra e Dallospedale e Liverziani conquistano i quattro ball a testa che riempiono le basi. Il triplo a sinistra di Solano porta il punteggio sul 4-2 e segna la fine della gara di Spadoni, sostituito da Bianchi, alla sua seconda apparizione della giornata. La gara termina praticamente qui, con un’Italeri opportunista che ritorna alla vittoria e la T&A a confermare aspirazioni a un ruolo non secondario in questo campionato. L’appuntamento è a domani mattina, per il recupero di garauno alle 10,30.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…