La Caffé Danesi Nettuno parte per la trasferta contro il Rajo privo sicuramente di Fernando Ricci, che nella partita di recupero contro il Paternò giocata domenica mattina è stato vittima di uno stiramento alla coscia, che lo ha costretto ad uscire dal campo. Dietro al piatto si alterneranno a questo punto Marco Sforza e Fabio Origlia. E' in forse invece Igor Schiavetti, che sempre nei due recuperi della domenica non aveva giocato, anche lui per un problema fisico. Decisivi per lui saranno gli ultimi test in allenamento.
Lo schieramento in diamante, con questa indisponibilità, si confermerebbe con Giuseppe Mazzanti in terza, Martins interbase, Miller in seconda, Frezza in prima e D'Auria battitore designato, anche se quest'ultimo potrebbe essere schierato da Bagialemani sia in terza che in prima secondo necessità. All'esterno Candela al centro, Leo Mazzanti, Paoletti (fresco sposo), e Mastrantonio ad alternarsi.
Solo la rotazione dei lanciatori ancora da definire, salvo per garauno dove è sicura la presenza in pedana dello statunitense Chavez. La scorsa settimana garadue e garatre avevano visto come partenti Billisi e Diego Ricci, ma potrebbe essere variata in base alle situazioni.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…