Il Ceci & Negri Parma si è allenato con entusiasmo, finalmente assistito da un tempo accettabile, dopo il doppio successo di Modena. "E' stato un buon inizio di campionato" ha commentato Catanoso "Ora il test che ci attende è probante e speriamo di dimostrare appieno il nostro valore davanti al pubblico di Parma".
Contro la Prink Grosseto Catanoso comfermerà in partenza la stessa formazione che è stata la titolare a Modena. Parisi a ricevere; Illuminati in Prima; Morelo in seconda; La Fera interbase; Brambilla in terza; Balgera, Chapelli e Squarcia agli esterni. Il manager parmense sembra convinto ad insistere con lo stesso line up anche nella gara in cui Parisi cederà il posto dietro casa base ad Illuminati e diventerà il DH, lasciando spazio a Caravita in prima.
La rotazione dei lanciatori parte da Rafael Medina, che però ha un'autonomia di 90-95 lanci e quindi avrà quasi certamente bisogno del contributo del bull pen, a cominciare dal mancino Salsi e dal 'closer' Olenberger. Gli altri partenti saranno Massimino e Newman.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…