Paglioli è fiducioso. Per la trasferta contro la T&A San Marino, l’allenatore del Fiume Costruzioni Modena conta di recuperare prontamente gli infortunati Tinti, Garcia Bellizzi, Canate (colpito ad una mano da un lancio di Olenberger all’esordio interno contro Parma) ed il nuovo arrivato Ciavaglia, che potrebbe quindi debuttare ufficialmente. L’unico a non essere ancora disponibile è Matteo Nava.
Dopo la prima giornata contro la squadra di Catanoso, da lunedì il Modena ha svolto gli allenamenti quasi sempre sotto la pioggia in vista dell’impegno sul diamante Serravalle. Nel campionato scorso, i ‘canarini riuscirono a strappare due successi per 3-6 e 7-4, rispettivamente in gara1 e gara3, lasciando alla T&A solo il match centrale (13-9).
Per il trittico San Marino-Modena, non sono previsti cambiamenti nella rotazione dei lanciatori partenti (Ventura, Lucena e Toriaco), mentre lo schieramento difensivo che scenderà in campo è ancora da definire proprio alla luce dei rientri dei diversi infortunati.
C’è comunque soddisfazione nello staff tecnico modenese dopo la prima uscita stagionale e per la bella vittoria all’11° inning con fuoricampo da 3 punti in avvio di Canate. Che sarebbe stato un campionato durissimo, il tecnico modenese l’aveva preannunciato già alla vigilia, per questo Mauro Paglioli si è detto ‘contento di quanto fatto e dimostrato in campo, è stato complessivamente un buon inizio.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…