Pronto riscatto della T&A, che si vendica con gli interessi del Modena. Una partita a senso unico, che i sammarinesi hanno dominato sul monte (Martignoni super, contro una staffetta Lucena-Orta decisamente rivedibile) e soprattutto nel box (16 valide a 7). Il copione è stato chiaro fin dal primo inning, quando le valide di McNamara, Rodriguez, Costantino e Paganucci fissavano il 3-0. Il bis al 2°, dopo il punticino emiliano (3-1): base a Bissa, triplo di Bautista, singoli di McNamara e Costantino (6-1). Ma l'attacco titano non si ferma e va a segno anche al 3° (singoli di Bissa e McNamara, 7-1) e al 4° (valide di Paganucci, Finetti e Bissa, 9-1). La partita si addormenta fino all'8°, quando arriva l'homer di Canate (9-2) ma soprattutto, i doppi di Paganucci e Finetti, nonchè il singolo di Bissa, che sancisce il 12-2 e la sospensione per manifesta inferiorità.
Da segnalare il rendimento sopra le righe del turno basso di casa: 9/13 per il trio Paganucci-Finetti-Bissa.
This post was published on 24 Aprile 2004 20:31
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…