Per essere una squadra che lo scorso anno era la "Barzelletta" della lega, non si può dire che i Tigers non stiano facendo dei grossi passi in avanti. Detroit ha battuto Cleveland 17-3 segnando ben 11 punti nella settima ripresa, con Brandon Inge autore di un triplo e di un grande slam.
Sempre nell'AMERICAN LEAGUE, nella prima sfida allo Yankee Stadium dalla finale di lega dello scorso anno, i Red Sox si sono imposti 11-2 sugli Yankees. Boston ha messo a segno quattro fuoricampo, tra cui uno da tre punti di David Millar.
Gli Angels hanno iniziato quella che sarà una lunga serie di trasferte con il netto successo 12-2 sugli Angels. Nonostante l'assenza di Garrett Anderson e Tim Salmon, le valide messe a segno sono state ben 14.
Gli Orioles hanno colpito duro l'ex di turno, Josh Towers. Eric DuBose ha lanciato con efficacia per sette riprese e Baltimore ha sconfitto 11-3 Toronto, grazie anche al fuoricampo di Jay Gibbons.
Grazie ai quattro punti segnati nella quarta ripresa, due dei quali entrati sul doppio di Hank Blalock, i Rangers hanno avuto la meglio 10-8 sui Mariners. Laynce Nix ha portato a casa i due punti della sicurezza per Texas.
I Twins hanno superato i Royals in rimonta. Il singolo da un punto di Michael Ryan è stata la battuta decisiva nella nona ripresa, in cui Minnesota ha segnato tre volte per poi trionfare con il punteggio di 7-5.
Tre errori difensivi sono costati caro ai Devil Rays, sconfitti 3-2 dai White Sox. Il punto decisivo è entrato sulla volata di sacrificio di Joe Crede.
Nella NATIONAL LEAGUE Greg Maddux, tornato ai Cubs dopo una lunga assenza, è stato l'ultimo lanciatore della rotazione a conquistare una vittoria. La sua prima della stagione è arrivata venerdì notte contro i Mets, sconfitti 3-1.
Ci sono voluti 12 inning ai Dodgers per avere la meglio sui Giants, 5-4. Decisivo il singolo di Milton Bradley da un punto: Los Angeles ha mandato in base per ball intenzionalmente Barry Bonds 4 volte (il record è 5).
Privi di Chipper Jones, i Braves hanno colpito duro per la seconda volta in una settimana l'asso di Florida Josh Beckett: J.D. Drew e Adam LaRoche hanno portato a casa due punti a testa e Atlanta si è imposta 6-1.
Il fuoricampo da tre punti di Richie Sexson con due eliminati nell'ottava ripresa ha dato ad Arizona il successo 5-2 sui Padres. Il lanciatore Adam Eaton aveva mandato in base-ball intenzionalmente Luis Gonzales per arrivare a Sexson.
Mike Lamb ha messo a segno quattro valide e per la prima volta in carriera ha portato a casa sei punti, propiziando il successo 13-7 degli Astros sui Rockies. Houston ha così interrotto la striscia negativa che durava da tre gare.
Le mazze degli Expos si sono risvegliate al loro ritorno a casa all'Olympic Stadium, ma ciò non è servito alla squadra di Montreal, battuta 8-6 dai Phillies: Bobby Abreu ha portato a casa cinque punti e battuto quattro valide da extra-base.
Dopo l'errore di tiro di Kip Wells su un potenziale doppo gioco "ammazza-inning", Adam Dunn ha messo a segno nel quinto inning il fuoricampo da tre punti che dato ai Reds il vantaggio decisivo nella gara contro i Pirates, vinta 6-4.
Infine, Craig Counsell ha messo a segno un singolo a basi piene nella nona ripresa, portando i Brewers al successo 2-1 sui Cardinals, che hanno incassato la prima sconfitta in trasferta della stagione.
This post was published on 24 Aprile 2004 15:08
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…