Rimini batte di più e fa sua anche gara tre. Sono undici le valide per la Telemarket contro le due dell’Elettron, con l’aggiunta di tre errori per i padroni di casa contro i due degli ospiti.
Parte subito bene il Rimini che passa in vantaggio al primo attacco. Osuna batte un doppio a sinistra, e arriva a casa base sulla valida al centro di Castrì. L’Anzio passa in vantaggio al quarto, sfruttando al meglio le uniche due valide dell’incontro. Santolupo apre l’inning con una valida a sinistra, poi Franco resta al piatto, mentre sulla scelta difesa sulla battuta di Tavarez, Mazzotti si perde la palla e permette a lead-off anziate di arrivare salvo in seconda. Base ball per Sanna e poi è la valida di Imperiali che porta a casa Santolupo e Tavarez. Al sesto gli ospiti si riportano avanti. Dopo la base concessa a Castrì, le valide di Charini e Gaiardo è Crociati a portare a casa due punti con una valida al centro. Sul rilevo Rossi al settimo il Rimini realizza altri due punti. Rossi concede la base al dh Pari, poi Mazzotti arriva in prima per scelta difesa ed in terza per l’errore di pickoff del lanciatore anziate. Sarà il doppio di Castrì a spingere Mazzotti a casa base, mentre lo stesso Castrì segnerà il punto sulla valida di Chiarini. La gara di Rossi termina all’ottavo, rilevato da Richetti che chiude senza danni. Per il Rimini il partente Marchesano scende al sesto per Cabalisti, il quale sarà rilevato all’ottavo da Bartolucci.
Al nono attacco del Rimini show di Tavarez che dopo un’assistenza errata di Imperiali getta il guantone e rivolgendo frasi irriguardose verso il proprio dog-out esce dal campo.
Per Rimini in attacco molto bene Castrì con 2 su 2 con un doppio e 2 punti battuti a casa, Chiarini 3 su 5 e 1 pbc.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…