Un partita racchiusa tutta negli inning centrali durante i quali sono stati segnati tutti i punti. Per il recupero di gara 2 sul monte ancora Torres, pur con ancora problemi all’anca, a fronteggiare Betto. Dietro il piatto per l’Italeri, finalmente dall’inizio e per tutta la partita Landuzzi. Punteggio che rimane sullo 0-0 per i primi tre inning e si sblocca solo al quarto quando Torres concede una delle tre basi del suo incontro a Liverziani in apertura di inning, il partente siciliano si riprende e mette k solano poi però si becca un doppio da Frignani e tre singoli in sequenza che portano il punteggio sul 2-0. Altro punticino al quinto regalato dai paternesi: Torres fa cadere un facile pop di Solano che poi ruba la seconda e arriva in terza per l’errore di tiro di Gorrin. Il singolo di Frignani lo manda a casa per il 3-0. Al cambio di campo l’inutile reazione dei Warriors: base a Rizzo, singolo di Gorrin, k su Borzì e poi singoli in sequenza di Lo Cascio e Bruzon (finalmente concreto in attacco) per il 3-2.
Purtroppo per i siciliani al cambio di campo, Torres non riesce a tenere i suoi incollati nel punteggio e concede altri tre punti: singolo di Landuzzi in seconda per il sacrificio di Pantaleoni, ancora singolo di Rigoli che manda a punto Landuzzi. Dopo l’out al volo di Dall’Ospedale e la base intenzionale a Liverziani è Solano a sparecchiare le basi con l’aiuto dell’esterno sinistro siciliano che compie un errore decisivo per l’ultimo punto della gara.
Buone notizie per i Bolognesi che sembrano aver ritrovato Betto e Landuzzi , praticamente fermi l’anno scorso e cattive notizie invece per i Warriors che non riescono ad ottenere concretezza dall’attacco e con Casimiro che oggi ha fallito anche in attacco oltre a non riuscire a garantire una difesa accettabile all’interbase che del resto non è il suo ruolo. Il problema è che Di Mare ha rinviato il suo arrivo e non sarà presente, sembra, contro il San Marino
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…