Categories: Baseball A1

Bagialemani primo squalificato 2004

La prima squalifica in Serie A1 del 2004 arriva dopo la seconda giornata ed è un tecnico a farne le spese.
Ruggero Bagialemani, manager della Caffè Danesi Nettuno, si è visto comminare dall'Avv. Chichi, 1 giornata di squalifica "per il comportamento ripetutamente irriguardoso nei confronti di un giocatore della squadra avversaria" durante il terzo incontro dello scorso fine settimana che ha visto i nettunesi prevalere sul SAIM di Rho per 14 a 4.
Venerdì sera l'allenatore dei laziali dovrà quindi seguire l'incontro casalingo contro il Ceci&Negri Parma dalle tribune.

This post was published on 27 Aprile 2004 20:41

Alessandro Labanti

Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

2 giorni ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

3 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

3 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

4 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

4 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

4 giorni ago