Colpo basso per la T&A. Dopo la pessima prova di venerdì sera contro Modena, la società sammarinese ha deciso di tagliare il lanciatore americano Spykstra, già rientrato in patria. Dopo una lunga trattativa, il diesse Carlini è riuscito a ottenere il sì di Ivan Montane, uno dei migliori lanciatori dello scorso campionato italiano, sempre in maglia T&A. Il pitcher sudamericano, che proprio oggi doveva mettersi in viaggio in maniera tale da arrivare domani e poter debuttare venerdì a Paternò, ha però comunicato all'ultimo momento alla società di essere stato ingaggiato da squadra di Triplo A, un'occasione irripetibile per la sua carriera. Una mazzata per il San Marino, che ora si troverà ad affrontare la trasferta di Paternò senza pitcher straniero (probabile partente Bill Horn) e a dover scegliere un altro lanciatore.
This post was published on 27 Aprile 2004 18:38
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…