Il Saim Rajo Rho sarà di scena al “Gianni Falchi” di Bologna con il chiaro intento di riuscire a strappare almeno una gara ai campiondi d'Italia. Lo 0 nella casella delle vittorie comincia a pesare, soprattutto nell'animo combattivo del manager Rigoberto Blanco Diaz: “Se non fossimo fiduciosi di vincere rimarremmo a casa. Andiamo a Bologna consapevoli delle difficoltà che ci aspettano ma forti di quanto di buono abbiamo dimostrato nelle prime due giornate. Io non sono venuto da Cuba per perdere troppo spesso”.
La rotazione prevista dovrebbe vedere Martin Sanchez sul monte venerdì sera, il fin qui abbastanza deludente Jason Stefani, il sabato pomeriggio (il migliore pitcher dell'A2 2003, ha però convissuto con qualche problema fisico in queste prime settimane), e Federico Mascheroni sabato sera. Potrebbe però trovare spazio, anche dall'inizio, Giovanni Pupo, pronto per l'esordio. In più, documenti permettendo, il manager rhodense potrà contare anche sul nuovo arrivato, Anthony Bernazzani giunto la scorsa settimana dal Stone Hill College (a Rho si sta allenando anche un altro italoamericano, non lanciatore, che verrà giudicato nei prossimo giorni).
Per il resto, tutti disponibili. Gasparri sarà dunque a ricevere (una gara dietro al piatto per Munoz), Carrozza in prima, Pistocchi in seconda, Jaen in terza e Burzynski interbase. Esterni Ballerini, Bassi, Tavola o Re. Dh Carlos Munoz.
This post was published on 29 Aprile 2004 11:52
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…