Garcia Bellizzi ha lasciato Modena ed è tornato ufficialmente a casa per problemi familiari. Il terza base aveva maturato questa sua decisione durante lo scorso weekend, comunicandola prima all’allenatore e poi alla società, e ieri è partito per il Venezuela. Non è certo contento Paglioli, che comunque non drammatizza: ‘Pur con un giocatore in meno, andiamo avanti con la massima serenità, quella che purtroppo ci è mancata a San Marino. Stiamo lavorando molto per cercare di tornare ai nostri livelli di continuità.
Diverse le soluzioni interne a disposizione di Paglioli per coprire il cuscino di terza base, anche se il candidato primario a ricoprire il ruolo per le prossime partite è Diego Benetti.
Al trittico interno contro l’Elettron Anzio, la Fiume Costruzioni Modena si presenterà al completo (buon rientro sette giorni fa per l’esterno Tinti) fatta eccezione per Matteo Nava che però continua ad allenarsi costantemente. Più rapidi del previsto, invece, i tempi di recupero per l’italo-venezuelano Carlos Ciavaglia che potrebbe debuttare in questo fine settimana.
Invariata la rotazione dei tre lanciatori partenti con Ventura pronto sul mound per gara-1, Lucena in gara-2 e Toriaco in gara-3.
This post was published on 29 Aprile 2004 14:16
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…