Bbc Pink al completo quello che si reca in riva all’Adriatico per affrontare la Telemarket Rimini. David Rollandini e Paul Esposito sono a disposizione del manager e dovrebbero fare il loro debutto nel campionato italiano, mentre Bischeri ha smaltito la bastonata sulla mano di Chapelli e pur non essendosi allenato in campo durante la settimana è abile arruolato per Rimini. Torna disposnibile anche Pippo Attriti che ha smaltito i problemi fisici delle scorse settimane. David Rollandini, pitcher destro, dovrebbe salire in pedana come partente nella gara del sabato pomeriggio, mentre Paul Esposito, positivi i giudizi sulle sue doti difensive nello stage in Florida, ricoprirà il ruolo di seconda base.
Dopo i due successi a Parma i biancorossi di Medina tendono a confermarsi contro un’altra rivale diretta. Per l’attacco quello di Rimini sarà un bel test contro quello che appare il miglior monte del campionato.
‘Siamo soddisfatti di quanto fatto sino ad ora ha detto il general manager Luca Moretti ed a Rimini contiamo di confermare il nostro buon momento. La squadra ora è al completo, siamo soddisfatti di quanto stanno dando tutti quanti. Avevamo fiducia in questi giocatori e sino ad ora è una fiducia ben ripagata. Sulla stessa lunghezza Riccardo De Santis ‘Siamo veramente un buon team ha detto il pitcher della nazionale il gruppo è certamente il migliore nel quale ho giocato da quando sono arrivato in prima squadra.
La rotazione dei lanciatori vedrà Jaime Navarro in gara 1, David Rollandini al pomeriggio, e Riccardo De Santis nella notturna del sabato. Nel bullpen Ginanneschi sarà il closer, con Badii, Coppola e Luciani pronti alla chiamata. Il resto della difesa vedrà Bischeri dietro al piatto, Ramos, Esposito, Carvajal sui cuscini; Ozuna shortstop; in campo esterno Ermini, Francia e De Franceschi. Battitore designato Casolari. Nelle tre gare ci sarà spazio anche per Alagna (buone le sue prove nel ducato), Sgnaolin ed Andrea De Santis.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…