Il Ceci & Negri Parma si presenta al completo alla sfida di Nettuno con la Danesi.
Il rilievo mancino Salsi e l'esterno destro Squarcia, che nello scorso fine settimana avevano patito qualche acciacco, si stanno allenando regolarmente e dovrebbero essere disponibili per la trasferta laziale. Anche Valerio Bova è sulla via del pieno recupero, per cui il manager ducale Catanoso potrà contare sulla rosa al completo.
La rotazione dei lanciatori è confermata. Il panamense Medina sarà sul monte venerdì sera, Massimino sabato pomeriggio e Newman sabato sera.
L'unica novità potrebbe riguardare l'impiego di Parisi in prima base in una delle 2 gare del sabato. Il catcher azzurro si è infatti allenato nel ruolo tutta la settimana.
This post was published on 29 Aprile 2004 12:30
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…