Il Ceci & Negri Parma si presenta al completo alla sfida di Nettuno con la Danesi.
Il rilievo mancino Salsi e l'esterno destro Squarcia, che nello scorso fine settimana avevano patito qualche acciacco, si stanno allenando regolarmente e dovrebbero essere disponibili per la trasferta laziale. Anche Valerio Bova è sulla via del pieno recupero, per cui il manager ducale Catanoso potrà contare sulla rosa al completo.
La rotazione dei lanciatori è confermata. Il panamense Medina sarà sul monte venerdì sera, Massimino sabato pomeriggio e Newman sabato sera.
L'unica novità potrebbe riguardare l'impiego di Parisi in prima base in una delle 2 gare del sabato. Il catcher azzurro si è infatti allenato nel ruolo tutta la settimana.
This post was published on 29 Aprile 2004 12:30
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…