Doppio appuntamento con il Play by Play di Baseball.it questo week-end, in vista di un doppio scontro al vertice nel campionato di A1.
Questa sera alle 20:30 saremo a Nettuno dove la Ceci&Negri andrà nella tana della Danesi Nettuno, mentre domani sera alla stessa ora seguiremo lo scontro dei due mari tra la Telemarket Rimini e i grossetani della Prink.
Anche le telecamere di Global TV saranno sull’adriatico ma riprenderanno le immagini di gara1 del trittico in cui si fronteggeranno il monte di lancio più solido e l’attacco più potente, almeno stando alle cifre dei primi due turni.
This post was published on 30 Aprile 2004 13:24
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…