Anche la terza settimana del massimo Campionato di A1 deve fare i conti con il maltempo.
Sono state rimandate a domenica mattina alle 10.30 i primi incontri che stasera vedevano opposte l'Italeri Fortitudo Bologna contro il SAIM di Rho e la Fiume Costruzioni Modena contro l'Elettron Anzio.
Gli orari degli incontri rischiano però di subire ulteriore modifiche se “giove pluvio” dovesse replicare nei due incontri in programma domani alle 16.00 e alle 20.30. Ricordiamo infatti che in caso di singolo rinvio l'incontro verrà recuperato alla domenica mattina alle 10.30, in caso di doppio rinvio si giocherà alle 10.30 e alle 16.00, in caso di triplo rinvio tutti gli incontri si disputeranno nella giornata di domenica e precisamente alle 10.30, alle 16.00 e alle 20.30
E' invece iniziato regolarmente l'incontro tra la Danesi Nettuno e il Ceci&Negri Parma che Baseball.it sta seguendo attraverso il Play by Play ma evidentemente la sfortuna si stia un accanendo su questo avvio di stagione.
E' infatti saltato l'impianto di illuminazione dello stadio nettunese durante l'attacco parmense della prima ripresa. L'incontro è poi ripreso dopo una ventina di minuti.
This post was published on 30 Aprile 2004 20:44
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…