E’ sbarcato oggi a Milano e verrà tesserato nelle prossime ore il nuovo acquisto del Fiume Costruzioni Modena.
Si chiama Vincent James Scavone, è un italo-americano di 22 anni nativo di Worcester, cittadina del Massachussets a poche miglia da Boston. I genitori sono nati oltreoceano, nel New England, ma le origini sono meridionali. Lucane per la precisione, di Ruoti, paese in provincia di Potenza.
L’anno scorso Vinny Scavone ha fatto parte degli Eagles, la formazione del Boston College, dove si è messo in luce soprattutto per le sue doti offensive (265 di media battuta, 6 fuoricampo e 22 punti battuti a casa) qualità che hanno spinto il Modena ad ingaggiarlo. Verrà schierato in difesa come interno, principalmente in prima base e all’occorrenza in terza.
L’arrivo di Scavone era già previsto proprio per rinforzare la parte bassa del line-up e non sostituirà quindi Garcia Bellizzi, che ha lasciato Modena la scorsa settimana per problemi familiari.
‘Sapevamo che sarebbe arrivato e adesso ci auguriamo che possa darci davvero una grossa mano in battuta ha detto Antonio Bochicchio, team manager modenese le sue credenziali sono ottime, d’altronde non abbiamo mai sbagliato con la campagna acquisti. Crediamo molto in Vincent e in tutta la squadra.
L’oriundo esordirà con la casacca del Fiume Costruzioni Modena durante il prossimo fine settimana in occasione della trasferta in terra maremmana contro il Prink Grosseto.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…