Agli Indians è bastato il fuoricampo da due punti di Victor Martinez nell prima ripresa per sconfiggere 2-1 i Red Sox. Il partente di Cleveland Jake Westbrook non ha concesso punti in sei riprese, vincendo il duello con il più quotato avversario Curt Schilling e il bullpen degli Indians ha tenuto con efficacia fino a fine gara.
Sempre nell'AMERICAN LEAGUE, Kenny Rogers è diventato il lanciatore più anziano da Nolan Ryan nel 1991 a lanciare uno shutout. Il 39enne Rogers ha avuto la meglio 9-0 sui Devil Rays, portando Texas alla quinta vittoria consecutiva.
Ottimo momento anche per gli Angels, che si sono imposti 11-9 sui Tigers, ottenendo la nona vittoria nelle ultime 11 partite. Vladimir Guerrero si è riscattato dopo un errore chiave con il singolo da un punto della parità e Troy Glaus ha messo a segno il fuoricampo da due punti del vantaggio decisivo.
Scott Schoeneweis ha concesso solo due valide in sette riprese, guidando i White Sox alla vittoria 5-4 sugli Orioles. Chicago ha segnato tre volte nella settima ripresa, e ha conquistato il decimo successo stagionale su undici gare decise da un solo punto.
Dopo avere bruciato un vantaggio di due punti nel nono inning, apparentemente sprecando l'ottima prova sul monte di Jimmy Gobble, i Royals hanno messo ko i Blue Jays 3-2 con l'home-run di Aaron Guiel nel decimo inning.
Nella NATIONAL LEAGUE, Greg Maddux è stato assoluto protagonista della partita vinta 7-3 dai Cubs sui Cardinals. L'ex partente dei Braves ha lanciato con efficacia per sette riprese, ha rubato una base, battuto una valida interna e segnato due punti. La serie di quattro gare è finita così in pareggio.
I Reds hanno interrotto la striscia negativa che durava da cinque match. Il fuoricampo del ricevitore di riserva Javier Valentin, da due punti nell'ottavo inning, ha permesso alla squadra di Cincinnati di sconfiggere 7-5 Houston. Ken Griffey Jr ha lasciato la gara per un problema muscolare.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…