Elettron Anzio a caccia del riscatto dopo la batosta delle tre sconfitte a Modena. L’impegno casalingo non è quello dei più facili, visto che al ‘Reatini arrivano i campioni d’Italia dell’Italeri Bologna. In casa Anzio sanno che è difficile ma cercheranno di portare via almeno un incontro, in modo di togliersi anche dai bassifondi della classifica e soprattutto di affrontare con maggiore tranquillità le partite con le dirette concorrenti per la salvezza. In particolare è stato curato l’allenamento in battuta, poiché quello che era stato il punto di forza dell’Anzio nella scorsa stagione si sta rivelando invece l’anello più debole, con l’Elettron all’ultimo posto nella media di squadra tra tutte le formazioni di A/1. E’ ancora in forse Simone Bosco, alle prese con il mal di schiena, mentre dovrebbe esserci nonostante l’influenza Marco Belvisi, un giovane che sta dimostrando tutto il suo valore. Confermata la rotazione dei lanciatori con Heredia, De Rossi e Zambelli.
This post was published on 6 Maggio 2004 12:09
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…