Il Fiume Costruzioni Modena affronta la discesa in terra maremmana carico di speranze e con tanta voglia di consolidare quel quarto posto in classifica, insieme al Rimini, raggiunto dopo le prime nove gare. A Grosseto i ‘canarini si presentano con un uomo nuovo in più che potrebbe garantire una maggior spinta in attacco. Allo Jannella dovrebbe infatti debuttare Vincent Scavone, arrivato martedì direttamente dagli USA dove ha giocato nelle file del Boston College. Il ruolo è già assegnato, prima base, ma dal ventiduenne oriundo ci si aspetta molto specialmente nel box.
Dovrà essere invece rimandato l’esordio nel campionato italiano di Carlos Ciavaglia, ancora alle prese con fastidi al gomito. Altro assente Matteo Nava che prosegue comunque a ritmi serrati le sue attività riabilitative.
Per la trasferta in terra maremmana, il tris dei partenti è sostanzialmente lo stesso che è sceso in campo nelle prime tre giornate: il dominicano Cipriano Ventura in gara-1, William Lucena e Michele Toriaco partenti rispettivamente nella doppia sfida del sabato pomeriggio e sera.
A Grosseto, l'allenatore Mauro Paglioli non potrà purtroppo avere al suo fianco il prezioso coach Mario Labastidas, volato frettolosamente in Venezuela per problemi familiari ma che rientrerà a Modena in tempi brevi.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…